Boero a Klimahouse 2023 con i sistemi di isolamento

BOERO PROTAGONISTA A KLIMAHOUSE 2023, CON SOLUZIONI PER ESTERNI SEMPRE PIÙ INNOVATIVE

Boero a Klimahouse 2023 presenterà i sistemi di isolamento termico a cappotto Boerotherm e il sistema di isolamento termoacustico a secco con caratterizzazione antisismica Isolareflex.

Da oltre 190 anni punto di riferimento per tecnici e progettisti e leader nel recupero e decorazione di edifici storici e moderni, Boero è protagonista a Klimahouse 2023, la fiera internazionale specializzata nell’efficienza energetica e nella sostenibilità in edilizia. Un’occasione per scoprire le soluzioni più innovative e d’avanguardia del settore.

L’appuntamento è a Fiera Bolzano 8-11 marzo 2023 presso lo stand A05/18 settore AB all’interno dell’Area ANIT *

A Klimahouse 2023 Boero presenterà i sistemi di isolamento termico a cappotto Boerotherm: efficaci nel contenere, bilanciare e ottimizzare la dispersione del calore dagli edifici e rappresentano una soluzione efficace alle sempre più sentite necessità di risparmio energetico, efficienza termica e comfort abitativo del costruito.  

ISOLAREFLEX il sistema di isolamento termoacustico a secco 

Boero, in occasione della fiera Klimahouse 2023, presenterà anche le novità del sistema ISOLAREFLEX: il sistema d’isolamento termoacustico interamente a secco di cui Boero è distributore esclusivo in Italia e in Europa.

Una soluzione con caratterizzazione antisismica per l’efficientamento energetico, in grado di garantire importanti vantaggi sia nella velocità e flessibilità della posa in opera, sia in termini tecnici e prestazionali.
Brevettato in Italia e in Europa e sottoposto a severi test, il sistema ha ottenuto la certificazione ETA, la marcatura CE, è rispondente ai criteri ambientali minimi CAM e conforme ai Requisiti di sicurezza antincendio.

Le novità del sistema Isolareflex:

  • APPLICAZIONE SUI CAPPOTTI ESISTENTI: consente un rinnovo estetico dell’edificio, senza dover affrontare gli oneri di rimozione, trasporto e smaltimento del cappotto preesistente
  • ELEVATA RESISTENZA A CARICHI DISTRIBUITI: sono state esaminate le prestazioni statiche del sistema Isolareflex per definire il massimo carico uniformemente distribuito sopportabile dal sistema
  • FACCIATA VENTILATA: questa soluzione viene applicata perla riqualificazione di edifici esistenti e per edifici di nuova costruzione, garantendo alte prestazioni energetiche e una grande flessibilità tecnologica e architettonica
  • RESISTENZA AGLI URTI ACCIDENTALI O METEOROLOGICI: il sistema, sottoposto a severi test presso il laboratorio dell’ITC del CNR,
    è risultato estremamente resistente agli urti, alle vibrazioni e agli agenti atmosferici

APERITIVO CON BOERO: VIENI A TROVARCI A KLIMAHOUSE!

Boero a Klimahouse 2023 conferma nuovamente l’eccellenza in ricerca, studio e sviluppo di soluzioni sempre più innovative e a ridotto impatto ambientale e la costante capacità dell’azienda di sapersi innovare attraverso tecnologie all’avanguardia.

I sistemi e le novità di Boero saranno presentati anche in 2 momenti live all’interno dello stand. 
Mercoledì 8 Giovedì 9 marzo alle ore 12:00, partecipa agli incontri-aperitivo Aperitivo con Boero, per approfondire di persona le caratteristiche dei sistemi. 

Venerdì 10 marzo alle ore 14:15 avrà luogo il webinar “Boero e le soluzioni certificate per l’isolamento termico per l’efficientamento energetico degli edifici”. Iscriviti al link sotto.

Clicca qui per tutte le INFO! 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui