Nuovo store Würth Italia a Brescia: oltre 5 mila prodotti in pronta consegna

Würth Italia inaugura il suo settimo store nella provincia di Brescia. Aperto in Via Triumplina 90, nella zona Nord-est della città lombarda, il punto vendita mette a disposizione più di 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora.

Oltre ai prodotti, tanti anche i servizi pensati per artigiani e professionisti locali, come Click&Collect, con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti. I clienti hanno modo anche di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio.

«Inauguriamo il nuovo negozio dell’artigiano proprio per rispondere alla domanda di tutti i professionisti del settore che operano in tutta la provincia di Brescia. Questa nuova apertura si inserisce nell’impegno generale di Würth di continuare a investire nella creazione di nuovi canali di contatto sul territorio nazionale, per assistere le imprese locali e offrire loro i nostri migliori prodotti e servizi», afferma Roberto Paglierani, responsabile retail di Würth Italia. 

Attiva sul mercato dal 1963, Würth è presente con tre centri logistici a Egna (Bolzano), che è anche sede legale, Crespellano (Bologna) e Capena (Roma Nord), e con oltre 200 negozi in tutta Italia, che ha intenzione di aumentare ulteriormente in linea con il proprio piano di sviluppo ed espansione previsto fino al 2025.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui