La rivendita GPA entra in Gruppo Made

Attiva sul mercato dal 1974 e oggi guidata da Nicola Pallaro insieme alla moglie e al suo team di collaboratori, GPA ha deciso di entrare a far parte del Gruppo Made.

Importante realtà specializzata nel settore del colore e dell’edilizia leggera, grazie ai suoi tre punti vendita nella provincia di Padova (a Limena, Loreggia e Camposampiero) riesce a servire i clienti delle province di Padova, Treviso, Vicenza e Venezia.

gpa-padova

gpa-padova

Partita dal colore, in tutte le sue più ampie accezioni tecniche, l’azienda ha aperto anche al mercato dell’edilizia leggera, iniziando a specializzarsi anche sul cartongesso. Una scelta derivante da precisa richiesta del mercato dovuta al fatto che anche i pittori sono entrati con convinzione in questo particolare comparto della produzione edile. Un settore che, grazie ai vari bonus ristrutturazioni, sta vivendo un consolidato periodo di crescita.

gpa-padova

Un mercato promettente che ha anche bisogno di un’offerta competente: da qui la scelta di affidarsi a Gruppo Made e ai suoi consulenti tecnici e commerciali, per affrontare con una professionalità sempre maggiore anche il comparto dell’edilizia leggera e ampliare così la sua offerta merceologica, conquistando nuove fasce di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui