Sicurezza, Iseo lancia il sistema R6 SPI

Iseo, società italiana presente sul mercato della progettazione, produzione e vendita di soluzioni meccaniche ed elettroniche per la gestione intelligente degli accessi, presenta R6 SPI, un sistema brevettato (fino al 2036), ideato secondo i più innovativi standard di sicurezza per consentire tranquillità e libertà di movimento.

Si tratta di un prodotto funzionale e semplice, ideato per soddisfare le esigenze di un segmento ampio di consumatori e che può essere installato sulla maggior parte delle porte in commercio.

All’interno del cilindro è presente un perno di cifratura speciale che, interagendo con il perno SPI inserito nella cifratura della chiave, ne permette lo sblocco.

Il perno, che agisce come dispositivo anti-duplicazione, è inserito sul fondo di entrambi i lati della cifratura della chiave al riparo da colpi accidentali.

Con il lancio di R6 SPI, Iseo Ultimate Access Technologies completa la sua offerta per rispondere agli standard di sicurezza richiesti, con un prodotto il cui prezzo è accessibile a tutti.

Il sistema brevettato è adatto per essere installato su tutte le porte blindate e offre la possibilità di copiare il cilindro presentando la chiave insieme alla property card.

Iseo opera attraverso 14 società, cinque siti produttivi in Europa e una rete distributiva capillare. Conta circa 1.200 dipendenti, di cui 500 in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui