Primate: materassini green in pole position

Risponde Gian Paolo Vercellotti, direttore commerciale e marketing di Primate

gian-paolo-vercellotti-primate

Domanda. Che cosa avete presentato in fiera?
Risposta. Tre nuove linee di prodotto. La prima è quella dei materassini sottopavimento, certificati green da enti riconosciuti a livello internazionale, come Remade in Italy e Bureau Veritas. La seconda è la nuova linea di materassini certificati al fuoco Acustica Fire. L’ultimissima novità è Silentium, la linea di pannelli fonoassorbenti per la correzione acustica. È stata una anteprima che abbiamo presentato proprio a Klimahouse che svilupperemo nell’immediato futuro e che nei prossimi due-tre mesi sarà disponibile sul mercato. 

D. Quale prodotto ha suscitato maggiore interesse? 
R. Direi la linea di materassini green, con cui stiamo realizzando anche grossi cantieri in ambito residenziale a Milano e non solo, e i pannelli fonoassorbenti. In questo momento sta andando molto bene l’acustica, ma non dimentichiamo che Primate ha anche una linea di prodotti certificati per l’isolamento termico che in questo momento di mercato ha una forte richiesta dovuta al superbonus 110%.

D. Com’è andato il 2022 del Klimahouse?
R. La fiera ha rispettato le nostre aspettative. Eravamo preparati a un’affluenza minore rispetto alle passate edizioni, però nonostante tutto siamo rimasti soddisfatti. I visitatori sono sempre molto qualificati, Klimahouse ha sempre ritorni interessanti. Resta un evento in cui riteniamo doveroso essere presenti.

D. Quali sono state le principali categorie di visitatori?
R. Imprese in primis, anche costruttori di case in legno che nelle edizioni passate non avevamo incontrato, e professionisti. Pochi privati, meno interessanti per noi. Quindi, un’affluenza minore rispetto agli scorsi anni, ma pur sempre qualificata e interessante.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui