Arbi Arredobagno, Fusion Moby: composizioni curve per ambienti ricchi di stile

Arbi Arredobagno presenta Fusion, programma di soluzioni caratterizzate da basi a linee curve affiancate a colonne e vani a giorno dalle geometria rigide. L’accostamento crea composizioni dai volumi delicati, in grado di interpretare diversi stili e personalità grazie all’ampia varietà di tonalità ed essenze disponibili.

ARBI_FUSION-Moby
Composizione Fusion Moby #30 di Arbi Arredobagno costituita dal mobile sospeso in finitura laccato bianco opaco con maniglie bianche e piano top in tekno con lavabo integrato Moby 70; specchiera Shape, portasalviette da soffitto e portasalviette freestanding in alluminio nero, vasca freestanding Panier in tekno Bianco.

L’elevata personalizzazione è garantita dalla possibilità di scegliere tra finiture in rovere, dalle tonalità più neutre a quelle più decise, melanimici termostrutturati che riprendono la matericità del legno oppure finiture laccate – lucide, opache o velvet – disponibili in 51 alternative cromatiche.

La nuova variante Fusion Moby, disponibile solo nelle finiture laccate opaco o velvet, è disegnata per Arbi da Meneghello Paolelli Associati ed è caratterizzata dall’originale maniglia lineare, disponibile in bianco o nero. Un dettaglio pratico e funzionale, che contribuisce alla ricercatezza di ogni configurazione.

ARBI_FUSION-Moby
Composizione Fusion Moby #32 di Arbi Arredobagno costituita dal mobile in finitura laccato Dahlia opaco con maniglie Moby nero, abbinato al piano top con lavabo integrato Ovale 57 in cristallo Dahlia satinato; specchiera Forma e barra Reed con fascia in laccato Dahlia opaco. A sinistra, pensili in finitura laccato Dahlia opaco con fronte vetro affiancati a elemento Regolo in laccato Dahlia opaco, appendini Tokh nero e panca Step in frassino nero; a destra, pensile in tubolare di alluminio nero con ripiani laccato Dahlia opaco. www.arbiarredobagno.it

La particolare lavorazione, che vede la maniglia accompagnare sinuosamente le morbide forme del mobile fino ad accostarsi totalmente all’anta fresata, è realizzata con competenza artigianale e macchinari all’avanguardia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui