Gruppo Made: rinnovate le cariche del consiglio di amministrazione

Gruppo Made elegge il suo nuovo Consiglio di Amministrazione, nel segno della continuità. Il nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica per il prossimo triennio, è composto dal presidente Franco Ferrari (Ferrari Carlo & Figlio di Limbiate – Monza Brianza) e dai Consiglieri Wanda Scaramellini (Scaramellini di San Cassiano – Sondrio), Gianmario Blachet (G.B. Blanchet di Cesana Torinese – Torino), Giordano Azzini (Bizzo di Lazzate – Monza Brianza) e Marco Farina (Gini di Milano).

Alla luce di un triennio sostanzialmente favorevole, nonostante i problemi legati al lockdown e alle recenti difficoltà negli approvvigionamenti, il network ha deciso di ricandidare il Consiglio uscente anche per i prossimi tre anni

Franco-Ferrari-presidente-Gruppo-MADE
Franco Ferrari, presidente Gruppo MADE

«Credo che dare continuità sia oggi particolarmente importante, ce lo impone anche l’attuale situazione congiunturale, ma ci dobbiamo tutti comunque sentire pariteticamente coinvolti nei processi di affermazione e nei progetti di crescita del nostro Gruppo», ha affermato il presidente Franco Ferrari all’apertura dell’Assemblea che si è tenuta a fine giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui