I nuovi effetti di Marmorino e Marmo Antico San Marco per la decorazione delle pareti

Con più di 30 prodotti decorativi e oltre 50 texture disponibili, il brand veneto San Marco  reinterpreta le finiture minerali Marmorino e Marmo Antico dando vita in parete a effetti contemporanei e ricercati.

Ispirate ai colori terrosi della natura e alle strutture cristalline delle pietre, le tre nuove texture di Marmorino riproducono superfici lisce ad effetto compatto, insieme ai decorativi Velature o Patina utilizzando tecniche di lavoro e applicazioni sovrapposte.

Marmorino-Classico

Marmo_Trame è caratterizzato da movimenti orizzontali in più nuance che creano suggestive screziature regalando dinamismo anche agli spazi più rigorosi. Marmo_Nobile reinterpreta in maniera più classica il pregiato materiale, mentre il delicato Marmo_Terra decora le pareti con leggeri chiaroscuri.

Marmorino-Classico_Effetto-Marmo-Nobile
Marmorino Classico_Effetto Marmo Nobile

Solidità funzionale e ottimo impatto estetico si fondono invece in Marmo Antico: questo rivestimento murale, dall’aspetto poroso e rigato e dall’elevata traspirabilità, conferisce alle superfici un’eleganza intramontabile. Nella nuova collezione, i tre effetti s’ispirano al vintage moderno per ricreare, tramite colori caldi e avvolgenti, un aspetto invecchiato.

Marmo-Antico

Dal connubio di Marmo Antico con Velature nascono Antico_Lume, Antico_Maius e Antico_Borgo, texture in grado di personalizzare gli spazi sposando estetica e funzionalità ottimale.

Marmo-Antico_Effetto-Antico-Borgo
Marmo Antico_Effetto Antico Borgo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui