Nuance, l’innovativo cristallo colorato per box doccia di Karol

Il cristallo Nuance per box doccia di Karol, storico brand italiano dedicato al bagno di alta gamma, aggiunge inedite sfumature che riproducono le prime luci dell’alba o romantici tramonti.

Karol_Cristallo-Nuance

I cristalli colorati Sunset e Sunrise, realizzati in partnership con Saint Gobain, degradano da un colore ad un altro, creando atmosfere inedite e fortemente personalizzate. La tonalità alla base sfuma gradatamente lasciando il posto ad una diversa, trasformando lo spazio doccia in un elemento d’arredo unico. 

Karol_Cristallo-Nuance

Karol ha inoltre introdotto nel suo catalogo BathShower la finitura brevettata Timeless, un trattamento che garantisce alla chiusura doccia la massima trasparenza e pulizia rimanendo inalterato nel tempo, a differenza dei consueti trattamenti anticalcare sui cristalli.

Nato nel 1980, grazie all’ingresso nel Gruppo Synergia, Karol ha intrapreso un’importante percorso di rinnovamento e di ampliamento della propria offerta prodotti nel segmento bath&shower. All’eccellenza del made in Italy, il brand affianca una nuova ricerca stilistica che vede nel colore un elemento di continuità o di rottura caratterizzante: dal mobile agli altri elementi dell’ambiente bagno, dalle finiture delle vasche fino alle chiusure e gli spazi doccia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui