Trovare il giusto colore in parete con l’app Go.Color

San Marco presenta Go.Color, l’innovativa app che permette di trovare con facilità attraverso lo smartphone il colore richiesto dal cliente, ma anche salvare i progetti e calcolare preventivi.

Da sempre alla ricerca di novità ed esperienze uniche per il consumatore finale, San Marco continua a investire e puntare sulla tecnologia presentando innovazioni mai sperimentate nel settore delle pitture, dal concept espositivo “Negozio Ideale” al primo visore di realtà virtuale per vivere da vicino il colore o l’effetto preferito e toccarlo con mano.

Cosa si può fare con Go.Color

La piattaforma Go.Color, realizzata da Experenti, società leader nella progettazione e sviluppo di soluzioni di Mixed Reality, offre al professionista diverse opzioni:

scegliere il colore tra le 1.270 tinte del Sistema Tintometrico Marcomie San Marco

acquisire la colorazione utilizzando Pico, un intelligente colorimetro portatile che consente di acquisire il codice colore di una superficie in qualsiasi momento e trovare la tinta più simile tra quelle del Sistema Marcromie

Go-Color-san-marco

– grazie alla funzione di realtà aumentata, Go.Color permette di visualizzare in tempo reale il colore e l’effetto desiderato direttamente sulle pareti di casa, salvando i progetti realizzati così da accedervi in qualsiasi momento.

– le ultime due sezioni dell’applicazione offrono infine la possibilità di fornire preventivi immediati ai clienti e cercare lo store locator più vicino.

Anche per l’utente finale

Pensata e programmata per rispondere alle esigenze degli esperti nel settore, l’app Go.Color è stata realizzata con una visuale e funzionalità user-friendly, permettendo l’utilizzo anche al cliente finale.

Tre le sezioni a disposizione in modalità “ospite”: si può accedere alla colorazione in realtà aumentata scegliendo tra le 1.270 tinte Interni, salvare il progetto e cercare il rivenditore di prodotti San Marco più vicino alla propria posizione.

Go-Color-san-marco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui