Nella doccia entra anche il sole con Sunshower

Sunshower in versione combo con raggi infrarossi e Uv
Sunshower in versione combo con raggi infrarossi e Uv

Fate una doccia di sole quando fate la doccia. Non c’è contraddizione: Sunshower è uno speciale pannello radiante che si installa all’interno del box doccia e che aggiunge in pochi

minuti tutto il benessere dell’effetto del sole. Sunshower è costituita da lampade che emettono raggi infrarossi a onda corta, che stimolano la produzione di vitamina D. Chi si fa la doccia, insomma, aggiunge una quantità di raggi infrarossi regolata da un timer interno. La vitamina D ha un ruolo importante nel rafforzare il nostro sistema immunitario: favorisce  l’assorbimento del calcio nelle ossa, migliora la circolazione e allevia il dolore provocato da rigidità muscolari e articolari. 

Non solo: la doccia offre anche la possibilità prendete la tintarella. Sunshower, infatti, è disponibile anche nella versione che abbina ai raggi infrarossi anche i raggi Uv, che in questo caso stimola la melanina per un’abbronzatura naturale. La doccia è facilmente installabile a incasso o a muro ed è disponibile, anche nella colorazione nera, in sei modelli diversi tra versione a infrarossi e a infrarossi e Uv combinati. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui