Le malte premiscelate sono sempre più uno dei prodotti di punta delle rivendite. Ma quali sono le caratteristiche giuste e qual è l’offerta sul mercato? A questi prodotti il nuovo numero di YouTrade dedica un ampio servizio speciale, con una rassegna di soluzioni presentate dalle aziende e i commenti dei principali produttori. Non solo: il nuovo numero della rivista di Virginia Gambino Editore accende un faro anche su un altro aspetto centrale per il mondo delle costruzioni e della distribuzione edile: il tetto. Tendenze, accessori, prodotti legati al sistema tetto, sempre più complesso e con caratteristiche innovative, sono riassunte in altre pagine della rivista leader sul mondo della distribuzione.

 

 

A proposito di materiali edili: è in crescita la domanda di soluzioni per l’isolamento acustico degli edifici, anche grazie agli incentivi fiscali. Ma non tutti gli isolanti sono uguali e non tutte le aziende si assomigliano. YouTrade è andata a scoprire le peculiarità di Tecnasfalti, azienda capace di inventarsi uno spazio esclusivo in questa nicchia di mercato.

Sul nuovo numero del magazine si parlerà molto, naturalmente, anche di distribuzione. Non solo con le testimonianze, le storie e le interviste ai protagonisti sul mercato, ma anche con un’inedita fotografia di quanto succede all’estero, in un reportage che inizia dalla Spagna. C’è tanto da imparare anche da lì. Il nuovo numero di YouTrade, insomma, è denso di servizi, proposte, rubriche, idee. Per ottenerlo basta abbonarsi.

SFOGLIA LA RIVISTA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui