Internorm, più vantaggi per le finestre ad alte performance

Fino all’8 agosto 2018 Internorm mette a disposizione finestre con prestazioni ed estetica di altissimo livello a prezzi più contenuti, con tre diversi vantaggi promozionali.

Oltre a offrire il terzo vetro gratuito sulla finestra in legno/alluminio HF310 e sulla finestra in PVC/alluminio KF410, Internorm propone uno sconto del 50% sul guscio esterno in alluminio sulla finestra in PVC/alluminio KF410.

A questo si aggiunge un terzo vantaggio: la finestra in legno/alluminio HF410, una delle ultime novità in gamma, è disponibile a metà prezzo. Una delle grandi qualità di questa finestra sono le essenze lignee con cui è rivestita, molto pregiate e ricercate, di legni rovere, noce, larice e frassino.

internorm-finestre
Finestra legno-alluminio HF310 con triplo vetro -(particolare dell’angolare)

Perché montare il triplo vetro 

Il vetro triplo anziché doppio offre prestazioni migliori sotto diversi aspetti. Innanzitutto è altamente isolante e offre maggiore risparmio energetico sia nella stagione fredda che nella stagione calda. 

Il sistema di costruzione del vetro Fix-O-Round adottato da Internorm inoltre consente di avere più stabilità, sicurezza e risparmio energetico, che con il terzo vetro aumentano ulteriormente.

internorm-finestre
Finestra Internorm KF410 in PVC-alluminio nello stile Home Pure (vista dell’esterno con il guscio in alluminio)

Guscio in alluminio esterno per finestre in Pvc

Il guscio in alluminio esterno è il profilo esterno delle finestre in Pvc colorate esternamente. Una scelta di qualità che Internorm mantiene da sempre.

La scelta di Internorm di non rivestire l’esterno dei serramenti di pellicole colorate, ma di un più robusto guscio in alluminio, verniciato con processi industriali altamente tecnologici, è estremamente importante per la qualità del serramento nel tempo. L’alluminio all’esterno della finestra è infatti molto più stabile all’attacco degli agenti chimici e climatici e i colori restano inalterati per molto tempo, mantenendo la finestra in PVC intatta anche dopo molti anni.

internorm-finestre
Guscio esterno in alluminio nei colori RAL

Finestre con profili in legno per ogni stile

Le essenze di rivestimento sono la pelle di una finestra particolarmente robusta e stabile.

La finestra HF410 di Internorm utilizza una grande novità tecnologica per il settore dei serramenti: il profilo I-tec Core. Si tratta di una tecnologia a lamelle in legno incollate messa a punto dall’azienda con la stessa tecnica utilizzata per le capriate, dove si devono ottenere rigidità torsionali eccezionali per sostenere carichi molto elevati.

Il risultato è una finestra di una robustezza superiore, che consente nelle grandi vetrate di ridurre lo spessore dei profili ottenendo ambienti più luminosi e di grande effetto scenografico.

Le essenze rovere, noce, larice e frassino, alcune anche nelle tinte vintage, decapato bianco, grigio e tinta noce offrono un’ampia scelta di soluzioni raffinate ed eleganti in ognuno degli stili di design disponibili. Le essenze lignee provengono tutte da forestazione sostenibile.

Promozione estiva sulle finestre Internorm

Fino all’8 agosto 2018 presso l’intera rete di Partner Internorm sul territorio italiano, più di 200 rivenditori e installatori qualificati, sarà possibile scegliere una finestra dalle caratteristiche altamente qualitative e performanti a condizioni favorevoli.

Un vantaggio che potrà aggiungersi alla detrazione fiscale del 50%, costituendo un valido motivo per cambiare le finestre e dare ai propri ambienti livelli di comfort particolarmente elevati, oltre ad un’estetica molto ricercata e personale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui