Dursilite Mapei, la gamma di pitture per interni ad alta copertura

Dursilite è la gamma di idropitture per interni di Mapei nate per proteggere e decorare gli ambienti. Lo smalto murale e le tre idropitture della gamma Dursilite rispondono a diverse richieste: ad esempio la resistenza alla formazione di muffe (Dursilite Plus), l’elevata opacità e la bassa presa di sporco (Dursilite Matt), l’ottima copertura anche nel caso di tinte vivaci e una perfetta adesione su tutti i tipi di supporto (Dursilite).

Lo smalto murale Dusilite Gloss permette di realizzare finiture di pregio, dall’effetto estetico liscio e semilucido, resistenti all’ingiallimento e con un’elevata durezza superficiale, alto grado di resistenza al lavaggio e facilmente smacchiabile.

Tutti i prodotti della gamma Dursilite sono caratterizzati da un’ottima adesione, anche su supporti critici e l’estrema pulibilità: è sufficiente un colpo di spugna per eliminare la macchia di sporco.

pitture-per-interni

La gamma Dursilite è disponibile in bianco ed è colorabile nelle 1.002 tinte originali della collezione MasterCollection grazie al sistema tintometrico ColorMap, che consente di formulare infiniti colori personalizzati.L’elevata copertura in grado di nascondere colori scuri e vivaci o macchie di sporco difficili; evitano un assorbimento differenziato e quindi un colore finale diverso rispetto a quello preesistente.

Il valore delle emissioni VOC in ambienti interni è tale da permetterne la classificazione A+. Tutti i prodotti della famiglia Dursilite hanno ottenuto le dichiarazioni EPD.

pitture-per-interni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui