Da Dewalt il primo compressore a batteria al mondo

Tutta la praticità e la portabilità di un utensile senza fili che consente agli utenti di lavorare ovunque con i loro strumenti pneumatici. Dewalt presenta il primo compressore d’aria cordless al mondo nella sua categoria: si chiama DCV1054T2 Brushless 54V XR Flexvolt e ciascuna carica della batteria consente di fissare fino a 1.220 chiodi, in grado di fornire la velocità di esecuzione necessaria per completare un’intera giornata di lavoro in moltissime applicazioni professionali.

DEWALT compressore a batteria lavoro
Ogni batteria del compressore senza fili Dewalt consente di fissare fino a 1.220 chiodi

Funziona in qualsiasi luogo, senza bisogno di alimentazione, grazie a 2 batterie Dewalt DCB546 6.0Ah 54V XR Flexvolt e caricatore, combinati con il potente motore Brushless di Dewalt e con un serbatoio da 10 litri. Il compressore DCC1054T2 è una soluzione senza fili potente e affidabile, con capacità di 31 litri/minuto7 BAR (Free Air Delivery) di pressioneche offre estrema efficienza e praticità, senza l’ostacolo di lunghi cavi o prolunghe. In più, è dotato dell’esclusivo sistema di controllo OneTurn Regulator che garantisce facilità nelle impostazioni e nel funzionamento, per consentire all’utente di regolare la pressione e impostare i BAR al livello desiderato in modo preciso, rapido ed efficiente.

“Questo è il fiore all’occhiello di Dewalt dal punto di vista tecnologico. È il primo compressore a batteria al mondo e diventerà indispensabile per i professionisti che utilizzano gli utensili pneumatici per applicazioni che prevedono finiture, rimodellamento, montaggio di finestre e porte, cornici e realizzazione di mobili”, ha dichiarato Stefano Residori, responsabile marketing Dewalt, che ha poi aggiunto: “Il robusto ed efficiente motore Brushless, senza olio, combinato con la piattaforma Dewalt 54V XR Flexvolt, garantisce un’eccezionale durata, affidabilità, tempi di fermo ridottissimi e costi di manutenzione notevolmente inferiori”.

DEWALT compressore a batteria gabbia protezione
Il compatto compressore a batteria Dewalt con gabbia di protezione

Ideato per garantire la massima robustezza, il compressore a batteria è dotato di una robusta gabbia di protezione che evita danni derivanti da urti accidentali e che aggiunge ulteriore stabilità durante l’uso. Inoltre, una base di gomma nella parte inferiore impedisce al compressore di muoversi mentre è in funzione e un coperchio antipolvere integrato sull’interruttore di accensione/spegnimento garantisce un’ulteriore protezione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui