Nove punti vendita Colori di Tollens passano a Cromology Italia

Nove punti vendita Colori di Tollens passano a Cromology Italia, leader nel settore della produzione e vendita di pitture per edilizia. L’accordo si inserisce all’interno della partnership commerciale che Cromology Italia ha intrapreso con Delp Italia e Amonn Profi. Cromology Italia è un’azienda che si avvale di 500 collaboratori, due siti produttivi, un hub logistico di 45mila metri quadi. Nel suo portafoglio si trovano brand come MaxMeyer, Duco, Baldini Vernici, Tollens, Settef, Viero, Viero Paints, Mistercolor e Lo Specialista di Mistercolor. Cromology Italia fa parte del gruppo Cromology player a livello mondiale, con un fatturato di 800mila euro.

In seguito all’accordo siglato, il rapporto con Colori di Tollens continuerà con una nuova veste, in una dinamica di partnership commerciale, con un forte know-how nel mondo della distribuzione integrata in cui detengono già numerosi punti vendita e che hanno in programma una forte politica di espansione. La decisione di Cromology è maturata all’interno di un processo di evoluzione più ampio che l’azienda ha messo in atto a partire già dal 2010. Gli step strutturali principali hanno riguardato i siti produttivi, la logistica, l’R&D e che oggi riguarda il mondo della distribuzione integrata. 

Il fine dell’intero processo è di affermare sul mercato una identità aziendale sempre più forte e focalizzata sull’eccellenza nel settore dei prodotti vernicianti. «Questo accordo apre un nuovo capitolo nella storia di Cromology Italia e della rete Colori di Tollens Bravo. L’obiettivo è costruire una rete ancora più forte e garantire un futuro professionale più stabile alle persone che lavoravano nella Colori di Tollens.  Questo consentirà a tutti di focalizzare le nostre energie sul core business in un anno impegnativo e ricco di sfide», è il commento di Massimiliano Bianchi, direttore generale di Cromology Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui