Inaugurato lo showroom Zanutta a Parigi: le foto

Ha aperto le sue porte lo showroom Zanutta a Parigi, il primo all’estero per dei principali distributori edili italiani, con 23 filiali tra Friuli Venezia Giulia e Veneto. Al 57 di rue de Bourgogne, nel cuore di uno dei quartieri commerciali della capitale francese, Atelier Zanutta “Maison a Vivre” si sviluppa su uno spazio laboratorio di 250 mq su due livelli, progettato dall’architetto  Mauro Rossetto.

In esposizione il meglio del design made in Italy, con mobili e finiture, nuovi trend e delle ultime avanguardie nel campo dei materiali per l’architettura e l’arredo casa. Oltre all’area espositiva, lo spazio ospita un’area di lavoro al piano terra e un piccolo appartamento al piano superiore, composto da cucina, living, camera da letto e bagno. Un ambiente dinamico, con spazi di lavoro e formazione, un’area dedicata alla bioedilizia ed esposizioni d’arte con artisti internazionali e designer emergenti.

Presenti all’inaugurazione autorità francesi e italiane: il primo consigliere dell’Ambasciata italiana a Parigi Pietro Vacanti Perco, il direttore dell‘ICE Giovanni Sacchi con la vice direttrice Maria Gisella De Pace, un rappresentante del Municipio di Parigi e diversi rappresentanti dei partner fornitori che hanno preso parte al progetto: da GranitiFiandre, a Panaria Ceramica, da Colledani a Vasco Group, Adotta, Artedilia, Fantini e molti altri.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui