Winkler: l’edilizia verde si ritrova sul green

Winkler-golf

Parlare di business tra uno swing e l’altro, sui campi da golf del circuito Ake Group. Winkler offre ai suoi clienti la possibilità di partecipare ai tornei di golf del circuito nei più celebri club del Nord Italia, un’occasione di incontro e marketing relazionale in pieno contatto con la natura. I tornei proseguiranno fino all’autunno 2017 e si chiuderanno l’11 ottobre al Club 3.0 di Barlassina (Monza-Brianza).

Un modo divertente e originale per perfezionare i contatti personali e commerciali, anche all’interno del settore dell’edilizia e delle costruzioni, e generarne di nuovi. La scelta di incontrasi sul green si sposa anche con la filosofia di Winkler che produce impermeabilizzanti e promotori d’adesione a base acqua e senza l’utilizzo di solventi. Da questa filosofia è nato anche il ProgettoWinkler Safe, dedicato alla salute dell’uomo e dell’ambiente, che ha consentito all’azienda di ottenere per i suoi prodotti tutte le più severe certificazioni, oltre che prestazionali, anche per la salvaguardia ambientale, a livello mondiale. Gli innovativi prodotti di Winkler sono stati altresì protagonisti degli incontri del Circuito Ake, grazie alla diffusione a tutti i partecipanti di una comunicazione realizzata ad hoc che presenta ai clienti intervenuti le più recenti novità di prodotto e di sistema.

AKE Group favorisce lo sviluppo dei rapporti tra le aziende, utilizzando il mondo del golf come strumento e canale di comunicazione, promozione e visibilità attraverso circuiti su misura, per creare nuove sinergie tra aziende partecipanti e consumatori di alto profilo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui