F come Fakro: the sound of silence

Finestra per tetti piatti Fakro modello F

Fakro & Garfunkel. Sperando che Paul Simon e Art Garfunkel ci perdonino la la battuta, è così che possiamo presentare la novità di casa Fakro: la nuova finestra F per i tetti piani. Con le sue elevate performance di isolamento acustico, la finestra per tetti piatti modello F assicura il massimo comfort e il silenzio, anche durante le forti precipitazioni.

F come Fakro: modello F per tetti piani
F come Fakro: modello F per tetti piani

Secondo player mondiale nel mercato delle finestre da tetto, Fakro da oltre 25 anni dà vita a prodotti che uniscono estetica e funzionalità, prestando grande attenzione anche ai più piccoli dettagli. L’imprescindibile connubio di design e performance è alla base della progettazione anche della finestra per tetti piatti modello F: premiato con il Red Dot Design Award 2016, questo serramento è caratterizzato da un’estetica esclusiva ed attuale cui si abbinano prestazioni tecniche d’eccezione. Oltre a standard elevati  in termini di efficienza energetica e resistenza antieffrazione, il modello F presenta peculiarità al vertice di categoria anche quanto ad isolamento acustico.

F come Fakro: modello F per tetti piani
F come Fakro: modello F per tetti piani

La finestra F, infatti, garantisce un eccellente isolamento dal rumore in caso di pioggia, assicurando comfort e benessere anche durante intense precipitazioni. Sottoposto a forti piogge durante un test atto a misurare l’abbattimento acustico in questa specifica condizione, il modello F con doppio vetrocamera DU6 ha ottenuto un risultato pari a LIA = 36 [dB]: un dato che rappresenta un’ulteriore conferma dell’elevato livello di isolamento in caso di maltempo. Il serramento F si configura quindi come la soluzione ideale per quei vani in cui si ricerchino relax e tranquillità, ad esempio per studi o camere da letto.

F come Fakro: modello F per tetti piani
F come Fakro: modello F per tetti piani

 

Leggi tutte le notizie su F A K R O 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui