Manage-Mind, l’arma in più per gestire le imprese

Manage-Mind, soluzioni di management a portata di clic

L’edilizia e la distribuzione di fronte alle nuove sfide. La necessità di rinnovarsi e di individuare i percorsi gestionali adeguati spinge le imprese a fare delle scelte. Ma prendere decisioni senza avere le informazioni giuste e senza conoscere metodi aggiornati di management può essere pericoloso invece di costituire una opportunità. Per questo YouTrade accoglie le richieste di molti suoi lettori e ripropone l’esclusivo progetto di collaborazione su temi di gestione aziendale con Alberto Bubbio, senior professor di management alla Liuc. L’iniziativa si chiama Manage-Mind ed è offerta a condizioni particolarmente favorevoli per la community di YouTrade.

I membri della community avranno infatti la possibilità di aderire all’iniziativa al prezzo di 250,00 + IVA invece che 300,00 + IVA. Manage-Mind è una piattaforma web studiata per fornire a chi aderisce contenuti di management selezionati e organizzati su 10 topic (General Management, Strategy, Planning & Control, Corporate Finance, Innovation, Marketing & Sales, Operations, Organization & Human Resources, Temi Ondata e Next Economy).

Alberto Bubbio
Alberto Bubbio

In ogni topic gli utenti potranno trovare tante risposte e tante indicazioni attraverso una selezione dei migliori articoli e dei più importanti libri di management pubblicati nel tempo che verranno presentati con un abstract e con l’indice degli argomenti trattati. Questi materiali verranno arricchiti con webinar elaborati mensilmente sulla base delle preferenze della community e corredati con materiale didattico scaricabile (presentazioni PDF, FIle Mp3, File Excel e Letture consigliate). Il tema oggetto del webinar verrà infatti estratto mensilmente attraverso un sondaggio al quale la community è chiamata a rispondere. A completamento di ogni topic ci sarà pure un’area ricerche nella quale saranno pubblicati i risultati delle ricerche più interessanti condotte dal team.

I webinar elaborati, così come tutti gli altri contenuti, saranno sempre a disposizione dei membri per tutta la durata dell’abbonamento che scadrà il 29 settembre 2017.

Può entrare subito nella web community, al prezzo di un caffè al giorno: 365 € IVA inclusa (i membri della community di YouTrade potranno iscriversi tramite bonifico bancario o paypal di importo pari a 305 €) cliccando sul tasto ISCRIVITI del nostro sito dimelab.us/managemind.

Può trovare sul sito l’indicazione di quelli che sono i 7 buoni motivi per farlo. Inoltre può provare gratuitamente Manage-Mind entrando e consultando il topic General Management accessibile dalla Home Page.

Manage-Mind

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui