È uscito il nuovo numero di Lattoneria: sfoglialo!

Lattoneria – marzo 2017

«Lattoneria» esplora i trend del metallo

Il nuovo numero del periodico dell’associazione dei Produttori, Installatori Lattoneria Edile (Pile), torna con il terzo numero della nuova serie editoriale, migliorata nella forma e nei contenuti. Il focus, naturalmente, resta concentrato sul mondo di un settore che si affaccia su una nuova epoca. E il trend dell’economia, dell’edilizia e, più in generale del comparto è proprio l’argomento con cui si apre la rivista.

Sempre con un occhio ai mercati, un altro articolo esplora invece le previsioni sull’andamento del prezzo dei metalli, con le analisi di esperti del settore: un approfondimento che risulterà utile, oltre che interessante, per i lettori di Lattoneria. Nell’ambito delle novità, sono da segnalare anche altri articoli. Per esempio, l’iniziativa di Pile al Made Expo, la fiera milanese dedicata al mondo delle costruzioni, dove sarà presente a scopo dimostrativo anche un abile artigiano all’opera.

Un taglio più orientato agli aspetti professionali è, invece, quello che riguarda il rapporto tra lattonieri e spazzacamino: una doppia intervista al presidente di Pile, Fabio Montagnoli e Richard Schupfer, presidente del Gruppo di mestiere dei spazzacamini di Bolzano, esplora sinergie e aspetti da migliorare nel lavoro comune. Infine, grande spazio ad aziende come Mazzonetto, Prefa, Rivit, Tresoldi Metalli, testimoni della vivacità del settore. Insomma, Lattoneria è diventato un giornale indispensabile per tutti gli operatori del settore. Non perdetelo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui