Wonderwall Cotto D’Este: il grès che sembra carta da parati

Si chiama Wonderwall, come la famosa canzone degli Oasis, la nuova produzione di Cotto d’Este, presentata recentemente all’Architect&Work di Milano, dopo il lancio al Cersaie 2016. Per la prima volta la decorazione artistica da parati incontra il gres porcellanato ceramico ultrasottile: così nasce Wonderwall, lastre di 1×3 metri in Kerlite, disponibili in dodici decorazioni stampate in altissima definizione.

wonderwall-cotto-deste
Wonderwall Cotto D’Este Lotus

Sono disponibili inoltre due superfici neutre:

Matrix, ispirata alla classica texture della tela dei quadri, ha effetto delicato e morbido al tatto. Prodotta in primo fuoco, la lastra è adatta sia oltre alla posa a parete che a pavimento, ed è garantita 20 anni
Freestyle, realizzata con una speciale resina spatolata a mano da esperti artigiani e decorata in digitale con smalti a freddo, ogni pezzo è diverso l’uno dall’altro.

wonderwall-cotto-deste
Wonderwall Cotto D’Este Ritmi

 

cottodeste_wonderwall_sketch20cmheight
Wonderwall Cotto D’Este Sketch

Sottili e leggere come carta da parati ma resistenti,  le lastre Wonderwall non temono l’umidità. Realizzate in Kerlite 3plus (spessore 3,5 mm) unisce le prestazioni tecniche del porcellanato ceramico alla bellezza delle tele pittoriche. L’innovativa accoppiata con la fibra di vetro conferisce alle lastre elasticità e resistenza.  Il prodotto vanta inoltre performance antibatteriche grazie all’esclusiva tecnologia Panariagroup che utilizza gli ioni d’argento per eliminare dalle superfici i batteri in maniera durevole.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui