Finestre Finstral: sostituzione serramenti senza opere murarie

finstral_-scorrevole-alzante-sistema-vista-gardena-chalet10

Adatte agli interventi di ristrutturazione, le finestre e porte-finestre Finstral permettono di raggiungere elevati livelli di comfort abitativo e isolamento termo-acustico, senza la necessità di costosi lavori di muratura. Grazie ai particolari vetri utilizzati e agli ottimi valori di isolamento raggiunto, i serramenti Finstral permettono di realizzare costi energetici ridotti, in quanto utilizzano materiali isolanti di prima qualità.

Il vecchio serramento non viene sostituito: si conserva il telaio, che viene completamente rivestito con quello nuovo, facendo funzione di controtelaio, mentre particolari profili provvedono a coprire le fughe rimanenti, tanto sul lato interno che sul quello esterno del serramento.

finstral_fin-project-twin-line-classic

Senza danneggiare muri, davanzali o piastrelle,  l’intervento di sostituzione è semplice, pulito e sicuro. Finstral garantisce l’esecuzione a regola d’arte, potendo contare su materiali di qualità, una vasta gamma di forme e colori, e un’ampia scelta di forme, profili telaio e colori che consentono di riprendere gli elementi stilistici tradizionali locali o dello stile architettonico dell’edificio.

Aperture e chiusure comode e moderne, protezione antieffrazione massimizzata, a partire dalle versioni standard, oltre ad una ridotta necessità di manutenzione, assicurano una lunga vita ai serramenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui