Legnaia, La Pratolina fa il cambio di stagione

Autunno (e inverno), che passione. Il laboratorio artigianale La Pratolina ha costruito la soluzione ideale per una legnaia da esterno, in legno certificato Pefc, impregnata ad acqua, veloce da montare e versatile nell’utilizzo. La legnaia “Rustica” è disponibile in diverse versioni e in tutte l’ampio spazio aperto permette di riporre in modo comodo, veloce ed elegante la legna per l’inverno. Prevista anche una sezione laterale, a destra, chiusa con porta battente, permette di dare riparo ad attrezzi o fungere da laboratorio per i piccoli lavori di bricolage.

Legnaia - La Pratolina
Legnaia – La Pratolina

Tornando sul discorso delle versioni disponibili, La Pratolina progetta e realizza direttamente i propri modelli, questo vi consentirà scegliere legnaie più o meno capienti a seconda delle vostre esigenze. Infine l’amore per l’artigianalità e la cura per i dettagli consente di arricchire l’esterno della vostra casa di un angolo magico e suggestivo, funzionale e pratico, ma anche bello da vedere.

rusticaconlegnaia_lapratolina_dettaglio

La Legnaia è perfetta per essere posizionata lungo le pareti esterne di casa, in terrazzo o in qualsiasi punto del giardino. Solida e capiente può ospitare fino a 10 quintali di legna con un ingombro di soli 170x170cm e 60cm di profondità. Il trattamento impregnate la rende resistente ai fenomeni atmosferici e il tettuccio dotato di guaina bituminosa in ardesia rossa assicura alla legna perfetta protezione dalla pioggia.

rusticaconlegnaia_lapratolina_dettaglio-blacone

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui