Condominio Ok Fiera, appuntamento a Torino nel 2017

Manca ancora un anno. Ma la macchina organizzativa di Virginia Gambino Editore si è già messa in moto. Il motivo c’è: Condominio Ok Fiera, che si svolgerà dal 23 al 26 novembre 2017 a Torino, nell’ambito di Restructura, si prospetta come un evento originale nella forma e nella sostanza. Anche se il focus dell’appuntamento è ben chiaro: la riqualificazione degli edifici e, in particolare, di oltre 1 milione e mezzo di abitazioni residenziali.

I dati raccolti dal Centro Studi YouTrade nei mesi scorsi, infatti, hanno individuato nella riqualificazione del sistema condominio una delle priorità che l’Italia deve affrontare. Tanto che anche il governo si prepara a fornire nuovi strumenti per consentire ai condomini di promuovere le opere necessarie. In vista di una intensificazione delle iniziative in questo senso, l’appuntamento del prossimo anno diventa un’occasione importante, che coinciderà proprio quando il progetto di un piano casa esteso a tutti i livelli sarà un’occasione da cogliere per imprese e condòmini.

Condominio Ok Fiera, è bene precisare, non sarà una delle solite collezioni di stand allineati più o meno a caso. Le postazioni di chi vorrà essere presente saranno invece proposte in una sorta di città virtuale, che ricorderà l’aspetto di Borgo Campidoglio, quartiere di Torino che 20 anni fa ha scelto di seguire una strada alternativa, riorganizzando i servizi e cercando di trasformare gli edifici in costruzioni meno energivore e con maggiore comfort. Insomma, la location avrà un aspetto accattivante.

Le aziende, inoltre, avranno una corsia preferenziale, perché saranno partner dell’organizzazione, evitando così conflitti con i diretti concorrenti. Ogni giornata, infine, avrà in agenda un convegno principale sugli argomenti inerenti alla riqualificazione e workshop su argomenti specifici.

Cominciate a segnare l’appuntamento in agenda!

Sfoglia il flyer! 

Richiedi ulteriori informazioni scrivendo a info@vgambinoeditore.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui