IX Convegno YouTrade tra sostenibilità e congiuntura

Si avvicina l’appuntamento con IX Convegno Nazionale di YouTrade, in programma al Casinò di San Pellegrino Terme (Bergamo) il 16 settembre 2016, a partire dalle ore 9.30.

Alla presenza degli opinion leader del settore si parlerà di quanto vale il mercato dellasostenibilità, saranno presentati i dati sull’andamento economico-congiunturale 2016 con le previsioni per il prossimo biennio. Inoltre, in anteprima l’esclusiva Classifica Top500 della distribuzione edile, con i commenti sui principali indici di performance dei leader del settore. E infine, non mancherà un approfondimento sulla nuova finanza e sulla tecnologia.

Non perdere questo appuntamento che è diventato l’evento più importante dell’anno per l’industria e la distribuzione di materiali per edilizia. Se non l’hai ancora fatto, iscriviti!

L’iscrizione al IX Convegno di YouTrade è gratuita per gli abbonati a YouTrade. Per chi non è abbonato fino al 31 agosto è attiva una promozione con abbonamento + iscrizione a soli 68 euro (l’iscrizione ordinaria è di 119 euro). Affrettati!

ISCRIVITI SUBITO!

GUARDA IL PROGRAMMA

IX Convegno YouTrade

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui