IX Convegno YouTrade: la presentazione dell’evento

Il IX Convegno di YouTrade torna il 16 settembre a San Pellegrino Terme con un carico di novità. L’appuntamento, che è ormai un tradizionale momento di incontro e di business tra operatori del settore edile, imprese e rivendite, si ripresenta con diversi temi di grande attualità, come il crescente peso dell’edilizia sostenibile, la necessità di adeguamento tecnologico, le nuove vie della gestione finanziaria e commerciale.

IX Convegno YouTrade - Casinò San Pellegrino
IX Convegno YouTrade – Casinò San Pellegrino

GUARDA IL PROGRAMMA DEL IX CONVEGNO YOUTRADE

Non mancherà anche uno degli appuntamenti più attesi: l’analisi del momento congiunturale a cura del Centro Studi di YouTrade e le previsioni per il prossimo biennio. Non solo: sarà anche presentata la classifica Top 500 della distribuzione edile. Ad affrontare i temi in programma saranno opinion leader ed esperti come Alberto Bubbio, senior professor alla Liuc, Peter Erlacher, esperto di edilizia sostenibile, Federico Della Puppa, coordinatore del Centro Studi, Luciano Ziarelli, esperto di formazione emozionale, Roberto Di Lellis, giornalista e specialista in nuove tecnologie. Un appuntamento a cui non si può mancare. Le iscrizioni sono già aperte: cliccate su www.constructionb2b.it.

ISCRIVITI AL CONVEGNO YOUTRADE 2016

L’iscrizione è gratuita per gli abbonati a YouTrade. Per chi non è abbonato è attiva una promozione valida fino al 31 luglio: abbonamento a YouTrade + iscrizione gratuita a soli euro 68. Mentre l’iscrizione ordinaria è di euro 119. AFFRETTATI!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui