Cersaie 2016, disegna la tua casa: richiedi un appuntamento con YouTrade

Cersaie 2015_0128

Torna l’iniziativa “Cersaie disegna la tua casa”, in programma al Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredobagno 2016, a Bologna dal 26 al 30 settembre. SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DELLA NUOVA EDIZIONE!

Nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 settembre, all’interno dell’Agorà Media di Cersaie 2016, YouTrade metterà a disposizione dei visitatori privati che intendono ristrutturare la propria casa o acquisirne una nuova, propri esperti che offriranno consulenze qualificate sulle ultime novità del settore dell’arredobagno e della ceramica, oltre che consigli di progettazione. Ogni appuntamento avrà la durata di circa 40 minuti.

Per richiedere la consulenza al Cersaie 2016 degli esperti YouTrade, inviare un’email all’indirizzo info@vgambinoeditore.it, indicando la data scelta, nome, cognome, email e numero di cellulare. Per richiedere un appuntamento è necessario allegare anche la planimetria o la foto dell’ambiente per il quale si richiede la consulenza, ed eventuali domande.

Oltre alle case editrici, a “Cersaie disegna la tua casa” parteciperà anche una selezione di espositori appartenenti sia al comparto della ceramica che a quello dell’arredobagno: sono ventiquattro aziende espositrici disponibili ad illustrare presso gli stand e nei due giorni dedicati all’evento, le novità della propria produzione. Qui ne trovate alcune presentate lo scorso anno:

E per un viaggio nelle ultimissime novità, vi presentiamo YouTrade Casa di giugno 2016,  l’appuntamento fisso con l’architettura e il design a cura dell’architetto Laura Verdi, dedicato proprio all’ambiente bagno. Da semplice locale di servizio a sala da bagno, spesso con zona wellness, il passo è breve. Oggi è il primo degli ambienti della casa al quale designer e architetti prestano tutta la loro attenzione, con soluzioni di grande effetto scenico, complici anche i nuovi materiali, come i solid surface, che permettono forme sempre più lineari per lavelli e vasche da bagno. Di seguito 25 soluzioni per lasciarsi ispirare e scegliere in base al proprio gusto.

YOUTRADE VI ASPETTA AL CERSAIE – PAD. 41 STAND 38

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui