Wood Beton si allarga: nasce Wood Beton Suisse

Prosegue l’espansione di Wood Beton: l’azienda di Iseo (Brescia) continua il suo processo di crescita e di internazionalizzazione dando vita a Wood Beton Suisse. La società, che si sta trovando sempre più ad operare in Paesi esteri come Gran Bretagna, Romania, Russia – sino ad arrivare in Estremo Oriente con realizzazioni in Sri Lanka – pone la propria bandiera in territorio Svizzero, dove peraltro ha una branch (Lugano).

Wood Beton Suisse si occuperà di realizzare edifici, residenziali e commerciali “chiavi in mano”, ovvero completi di ogni tipo di finitura e costruiti con i parametri di innovazione, velocità di realizzazione, risparmio energetico e attenzione all’ambiente che da sempre contraddistinguono l’ideologia Wood Beton.

Come per Wood Beton, anche Wood Beton Suisse avrà al centro del proprio sistema costruttivo il mix dato dall’utilizzo di legno, calcestruzzo e acciaio. Nello specifico, la Wood Beton Suisse acquisterà i prefabbricati direttamente da Wood Beton e si occuperà del montaggio e dell’installazione degli stessi, nei luoghi stabiliti dai diversi committenti.

Wood Beton Suisse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui