Wierer, l’evento clienti in Calabria

Proseguono gli eventi clienti Wierer, azienda leader in Italia nella produzione di tegole minerali, componenti e accessori per il tetto. L’ultimo incontro organizzato dall’impresa bolzanina si è tenuto in Calabria, nella splendida cornice del Beach Resort Baia degli Dei, a Isola di Capo Rizzuto.

Il meeting ha visto la partecipazione circa 400 clienti, che si sono ritrovati ad essere i protagonisti di una serata davvero esclusiva dedicata alla tegola Coppo di Grecia Elegance, una delle più importanti novità della produzione Wierer 2016. Continua dunque con forza la strategia di rafforzamento della comunicazione e della collaborazione fra l’azienda e i propri interlocutori.

Gli incontri promossi dall’azienda sono importanti, uniche ed esclusive occasioni per dialogare i coinvolgere la propria clientela, per entrare in contatto con le imprese e i posatori, oltre che per presentare periodicamente le novità del mondo Wierer, come appunto la Coppo di Grecia Elegance, nato dalla selezione di materiali naturali e da nuovi processi produttivi che gli permettono di superare le già note performance delle tegole minerali. Un prodotto eccezionale destinato a un’edilizia di recupero rispettosa e prestigiosa.

L'evento clienti Wierer in Calabria
L’evento clienti Wierer in Calabria

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui