Il nuovo showroom Habimat di BigMat – Mapef

Un traguardo e una scommessa per il futuro. Questo rappresenta il nuovo showroom Habimat di BigMatMapef a Codigoro (Ferrara), nato da una ristrutturazione di 400 mq al piano terra che, da spazio dedicato alla ferramenta, è stato trasformato in zona espositiva, in aggiunta ai 400 mq già presenti al primo piano e alla zona esterna di 200 mq dedicata ai camini. I lavori si sono concentrati sull’adeguamento della logistica del magazzino e del piazzale esterno del Punto Vendita, e sul restyling dello showroom Habimat. Un percorso di rinnovamento già intrapreso da Mapef nel settembre 2015 anche per l’apertura a San Giuseppe (Ferrara) di un altro punto vendita BigMat con annesso corner Habimat.

Queste le parole di Antonella Bighi, rappresentate legale nonché una dei quattro titolari insieme a Fabrizia Bighi, Marco Finessi e a Paolo Simoni: “Il nostro nuovo showroom è specializzato in tutto quello che riguarda il mondo del bagno: dai rivestimenti e pavimenti alle finiture, dalle rubinetterie ai sanitari, dagli accessori al termo-arredo, all’interno del nuovo e rinnovato spazio abbiamo voluto creare una sinergia di materiali da abbinare tra di loro, dalle piastrelle ai colori per le pareti, dalla carta da parati alla microresina, ai legni e al parquet”.

Nuovo showroom Habimat - BigMat Mapef
Nuovo showroom Habimat – BigMat Mapef

L’obiettivo del nuovo showroom Habimat Mapef è di ampliare il pubblico di riferimento, finora composto da privati e piccole imprese per rivolgersi anche a studi di architettura, progettisti e designer diventando punto di riferimento nel ferrarese per i professionisti dell’interior design. A tal proposito sono arrivate le parole di Antonella Bighi: “Puntiamo sulla specializzazione per l’interior design perché è un settore che registra un certo movimento a livello di mercato, senza però dimenticare l’edilizia e la ferramenta su cui abbiamo deciso di investire realizzando un libero servizio più accessibile e fruibile soddisfando così le nuove esigenze dei nostri clienti. Ci aspettiamo molto da questa nuova apertura e l’investimento nel settore degli interni può essere un nuovo motore trainante per il settore”.

L’inaugurazione, in programma per sabato 28 maggio alle 17.30, sarà seguita in diretta da una radio locale e offrirà intrattenimenti per i più piccoli, un servizio con sommelier per alcuni momenti di convivialità. Sempre per festeggiare il restyling sarà proposta anche un’offerta collegata a Big Card, la nuova fidelity card BigMat, con il raddoppio dei punti sugli acquisti effettuati in quella giornata, oltre a una promozione attivata per l’evento su 20 prodotti di edilizia, ferramenta e colore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui