Piscine, nasce l’asse tra Agrisilos e Fluidra

L’azienda italiana Agrisilos, proprietaria del marchio Piscine Laghetto, e la multinazionale spagnola Fluidra, proprietaria di Astrapool, hanno stipulato un importante accordo commerciale che consiste in un’operazione di co-branding destinata a presentare sul mercato internazionale prodotti ancora più innovativi e tecnologicamente competitivi nel campo delle piscine.

L’azienda, leader del settore dal 1974, è conosciuta sia per l’affidabilità del prodotto che per l’eleganza del design nelle tre aree, piscine fuoriterra, piscine interrate e wellness. Grazie a questo accordo si prevede per Piscine Laghetto un raddoppio del fatturato entro al massimo due anni. Astrapool, presente sul mercato dal 1969, è un punto di riferimento internazionale nella progettazione, fabbricazione e vendita di soluzioni e componenti per vasche residenziali, pubbliche e per il settore del wellness, tramite una vasta rete di uffici, produttive e magazzini propri in tutto il mondo. Fluidra opera in 44 paesi attraverso branch offices e siti produttivi. Il gruppo vanta 4.000 dipendenti e fattura circa 700 milioni di euro l’anno. Secondo questo accordo Piscine Laghetto equipaggerà la propria gamma e prodotti wellness con le tecnologie Astrapool e potrà avvalersi della loro organizzazione per la distribuzione logistica e assistenza in tutto il mondo, allargando così la propria penetrazione sui mercati esteri.

“Siamo molto soddisfatti di annunciare la partnership con il gruppo Fluidra, che potrà valorizzare i propri prodotti affiancandosi al colosso spagnolo che non solo ci apre a nuovi orizzonti di mercato, ma ci assicura la tecnologia migliore e una perfetta logistica. Un grande design italiano in cui batte un cuore forte” le parole soddisfatte di Luigi Spedini, amministratore delegato di Piscine Laghetto.

Piscine, accordo Agrisilos-Astrapool
Piscine, accordo Agrisilos-Astrapool

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui