Con Mapei Cervia diventa un giardino in fiore

Anche quest’anno Mapei farà da sponsor all’evento Cervia Città Giardino-Maggio in fiore. La mostra floreale a cielo aperto sarà inaugurata il 28 maggio e proseguirà fino a settembre tra Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata. È dal 2006 che Mapei è partner dell’iniziativa e da allora la collaborazione si è sempre più consolidata, rafforzando il legame tra l’azienda e il territorio.

Mapei, Cervia città giardino 2016
Mapei, Cervia città giardino 2016

In occasione di quest’edizione saranno allestiti due giardini Mapei, uno in centro a Milano Marittima nella Rotonda Cadorna e uno in centro a Cervia di fronte ai Magazzini del Sale Darsena. Durante la manifestazione sarà data ampia visibilità ai prodotti della linea per pavimentazioni in calcestruzzo architettonico effetto lavato Color Paving System. Il sistema Mapei per la realizzazione di spazi esterni è completo e in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli operatori del settore.

Mapei - Cervia Città in Fiore 2016
Mapei – Cervia Città in Fiore 2016

La storica iniziativa Cervia Città Giardino quest’anno è dedicata all’accoglienza, tema caro alla città marittima che in questo campo si è affermata grazie ai servizi che ha saputo offrire a turisti e ospiti. Forte di un’esperienza maturata nel settore alberghiero, testimoniata da progetti nazionali ed internazionali, Mapei offre soluzioni e sistemi innovativi e altamente tecnologici per tutte le strutture dedicate all’hospitality, come alberghi, ristoranti, piscine e aree wellness, e per tutte le tipologie di intervento: dai piccoli interventi per rinnovare gli spazi e le aree dedicati agli ospiti, a interventi più grandi, come il ripristino delle facciate o l’installazione di sistemi d’isolamento termico a cappotto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui