Impermeabilizzazione terrazzi: la soluzione New Madras

impermeabilizzazione-terrazziPer l’impermeabilizzazione di terrazzi, balconi e pavimenti sospesi, New Madras propone Sigillaterrazzi, soluzione concentrata di silani, silossani e di polimeri organici opportunamente catalizzati in solventi dearomatizzati per sigillare e impermeabilizzare superfici orizzontali con macroporosità e cavillature fino a 1 millimetro.

Se la posa non è stata eseguita “a regola d’arte” e si sono formate fessurazioni, crepe e cavillature, con conseguenti infiltrazioni d’acqua, non serve più rifare il pavimento. con Sigillaterrazzi è possibile penetrare in profondità  arrivando fino alla guaina sottostante e creando un nuovo film omogeneo che va a sigillare eventuali crepe presenti. Per cavillature profonde da 1 a 3 millimetri l’azienda consiglia inoltre di applicare una finitura con l’impermeabilizzante Madras “effetto ravvivante”.

Protettivo, idrorepellente e impermeabilizzante antivegetativo, Sigillaterrazzi presenta una notevole stabilità alla luce e resistenza alle piogge acide. Il pavimento può essere trattato ulteriormente con l’idro-oleorepellente Madras “effetto naturale” o con l’impermeabilizzante Madras “effetto ravvivante”.

Pronto all’uso per supporti assorbenti, Sigillaterazzi applicato a pavimenti ceramici e pietre dure deve essere diluito con un 20% di acquaragia dearomatizzata o con l’idrorepellente silossanico Madras base solvente. Da stendere su superfici pulite e asciutte con pennello, rullo o con irroratori a bassa pressione, insistendo nelle fughe e nelle zone assorbenti in modo da permettere al prodotto di penetrare e raggiungere la soletta sottostante.

Si sconsiglia l’applicazione in presenza di umidità di risalita persistente e su materiali con evidenti ristagni d’acqua per pendenza insufficienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui