Una nuova casa per Geze Italia

Geze, gruppo mondiale con una storia di oltre 150 anni ed esperienza internazionale nell’ambito della progettazione e della produzione di sistemi di controllo, automazione e sicurezza di porte e finestre, ha una nuova sede.

Geze dispone di tre siti produttivi, 28 filiali in tutto il mondo e circa 3mila dipendenti, per un fatturato di 366 milioni di euro relativo al 2014-2015; le sue aree di intervento spaziano dall’ufficio al retail, dalll’healthcare all’hospitality e infine al settore dei trasporti. Vista la crescita registrata negli ultimi anni, l’azienda ha lasciato la sede storica per spostarsi in una struttura più ampia, così da migliorare l’efficienza e la produttività dell’azienda stessa.

Il nuovo edificio (a Vimercate) ha una superficie di 3mila metri quadrati, è versatile e moderno  e offre spazi luminosi per accogliere clienti e partner dell’azienda al fine di garantire un servizio più accurato. Il nuovo magazzino può contare su spazi ampi ben organizzati e, infine, lo showroom si presta per presentazioni e training alla forza vendita. Con la nuova sede, Geze Italia avvia un nuovo corso e contribuisce al rilancio dell’Azienda sul mercato italiano con i propri prodotti ad alto contenuto tecnologico, riconosciuti a livello internazionale.

La nuova sede di Geze Italia
La nuova sede di Geze Italia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui