Salone del Mobile 2016: Up Grade dà nuova vita ai termosifoni

Cover in lamiera d’acciaio colorate che trasformano i classici termosifoni in un oggetto di design. È l’intuizione Up Grade presentata nel giorno inaugurale del Salone del Mobile 2016 di Milano (12-17 aprile), che può interessare tutti coloro che vogliono dare un restyling ai vecchi radiatori tubulari.

Cover per caloriferi by Up Grade
Cover per caloriferi Up Grade by Scirocco H

Si tratta di un veloce tocco di design a basso costo e senza intervenire sul impianto idraulico. L’idea alla base dell’intuizione è semplice: cover ultrasottili (appena 2 millimetri di spessore) che si adattano al calorifero grazie a ganci compatibili con tutte la larghezze dei tubolari presenti nelle case. L’universalità è garantita, inoltre, dalla possibilità di scegliere la cover in base alle misure del radiatore, per cinque altezze diverse e tre o quattro colonne di profondità.

Cover per termosifoni by Up Grade
Cover per termosifoni Up Grade by Scirocco H

Up Grade è stato ideato da Franca Lucarelli e Bruna Lapisarda ed è disponibile in 65 tonalità dell’intera gamma colori Scirocco H. I più estrosi ed esigenti avranno così  la possibilità di sbizzarrirsi in infinite combinazioni estetiche, modificando ogni volta il design del radiatore, semplicemente cambiando la disposizione delle singole cover.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui