FuoriSalone 2016, Tecnasfalti-Isolmant per gli interior designer

Anche quest’anno Tecnasfalti-Isolmant è presente al Salone del Mobile, in corso a Milano dal 12 al 17 aprile. Due gli appuntamenti da protagonisti, uno in collaborazione con l’Associazione Italiana Posatori Pavimenti in Legno (che si svolgerà nello Spazio Back in Via Tortona) e un secondo presso l’Admiral Hotel di Via Domodossola, dove protagonista sarà l’innovativa pavimentazione magnetica Mabos by Isolmant. Lo Spazio Back, in occasione del Parquet Week 2016, presenterà la Parquet Art Gallery dove, su una superficie di 130 metri quadrati, è stato organizzato uno spazio espositivo che presenterà una vera e propria galleria d’arte dove i quadri avranno come protagonisti i prodotti delle aziende sponsor della manifestazione. Tecnasfalti-Isolmant esporrà l’opera “Arte del silenzio”, realizzata mixando in maniera originale i prodotti della Gamma IsolDrum.

Tecnasfalti-Isolmant al FuoriSalone 2016
Tecnasfalti-Isolmant al FuoriSalone 2016

Spiega Marta Casiraghi, responsabile marketing Isolmant: «Abbiamo voluto realizzare un’opera che rendesse onore ai nostri materiali; i nostri prodotti hanno per definizione una vita nascosta, perché si posano al di sotto della pavimentazione e non sono mai visibili all’utilizzatore finale. Questa bella iniziativa ci ha permesso di valorizzarli, nella nostra opera abbiamo voluto aprire uno squarcio nella pavimentazione con l’obiettivo di mettere in evidenza quello che c’è sotto, di renderlo visibile agli occhi e al tatto».

Tecnasfalti e Isolmant al Fuorisalone 2016
Tecnasfalti e Isolmant al Fuorisalone 2016

L’Admiral Hotel avrà invece un ospite speciale: la sorprendete pavimentazione magnetica Mabos by Isolmant che accoglierà progettisti e architetti del Salone del Mobile in una hall dove si svolgeranno incontri ed eventi a loro dedicati. Una particolare comunicazione informerà questi professionisti che, sotto i loro piedi, non c’è un pavimento qualsiasi ma Mabos, nello specifico le finiture Color White e Hold Iroko, che si divideranno equamente i 70 metri quadrati dello spazio.

Tecnasfalti e Isolmant alla Milano Design Week
Tecnasfalti e Isolmant alla Milano Design Week

Mabos by Isolmant verrà posato anche all’interno di una camera, dove gli interior designer potranno toccare con mano le caratteristiche del prodotto e apprezzarne l’eleganza e la praticità. Niente di meglio per offrire tanti spunti per i loro progetti futuri.

Tecnasfalti-Isolmant per il FuoriSalone
Tecnasfalti-Isolmant per il FuoriSalone

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui