Finestre, la promozione di primavera di Internorm

Continua non stop la promozione Internorm, che in questa primavera offre l’opportunità di poter acquistare la sue finestre, prodotto leader a livello europeo, a prezzi competitivi. L’iniziativa si protrarrà fino al 29 maggio e si concentra sulle  finestre KF200 e HF210: è possibile avere il triplo vetro con il 50% di scontro sul sovrapprezzo, avendo così la possibilità di dotare la propria finestre con un triplo vetro termico e acustico spendendo la metà di quanto è normalmente previsto. Occasione allettante per cambiare i vecchi serramenti o pensare alla finestra della nuova casa con modelli Internorm di altissima qualità ad un prezzo inferiore rispetto all’alto valore, anche in termini di risparmio sui consumi di riscaldamento e di condizionamento che un serramento a triplo vetro e tre guarnizioni di fascia alta può consentire.

Finestre Internorm - promozione di primavera
Finestre Internorm – promozione di primavera

La promozione si applica su dieci vetri con differenti caratteristiche: consente dunque di dotare la propria finestra di proprietà altamente performanti per prestazioni ai vertici della categoria. KF200 è il modello entry llevel della gamma in PVC Internorm che coniuga isolamento termico e acustico di elevato livello con un costo già di per se molto interessante. Mentre HF210 è  la finestra in legno-alluminio di Internorm che offre il vantaggio del profilo in legno e del guscio in alluminio esterno nei colori a scelta che offre, quindi, la massima personalizzazione estetica.

I punti di forza sono la tecnologia Fix-O-Round di serie su tutti i prodotti e le tre guarnizioni che consentono livelli di isolamento fino a 0,74 W/m2K per il KF 200 e fino a 0,67 W/m2K per l’HF 210, la ferramenta nascosta, la qualità generale di ogni lavorazione e finitura, e i 30 anni di funzionalità assicurata del serramento.

Finestre Internorm - promozione primavera
Finestre Internorm – promozione primavera

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui