Cucine, arriva la partnership Aster-Novacolor

Dopo la chiusura di Eurocucina 2016, il salone internazionale dei mobile per cucine, rimane in primo piano la novità del settore con la partnership tra Aster Cucine e Novacaolor, boutique company nel mondo delle finiture decorative di pregio.

Per valorizzare la linea Factory firmata da Lorenzo Granocchia è stato scelto l’abbinamento con Archi+Concrete di Novacolor, un prodotto che riproduce effetti simili al cemento con finiture estetiche, in linea con le più attuali tendenze di architettura e nel design di interni. Archi+ Concrete è un intonachino di calce in polvere per interni ed esterni e può essere applicato su diverse superfici, donando un risultato materico di grande impatto. Il cemento rappresenta la rivoluzione del ventesimo secolo e ha sempre offerto importanti spunti per la fantasia dell’architetto. Il legno e il ferro saldato, dal forte sapore industrial della linea Factory, si sposano perfettamente con le pareti decorate con Archi+Concrete interpretando un mood metropolitano e contemporaneo: la cucina diventa un laboratorio creativo dove la materia è autentica e lo spazio si apre all’immaginazione.

La partnership con Aster Cucine, azienda che fonda la propria filosofia partendo dalle esigenze abitative e di espressione delle persone, rientra perfettamente nelle strategie legate al nuovo concept  #DesignForThePeople creato dai color designer di Novacolor per il 2016. Le finiture decorative, grazie al loro tratto distintivo di colore, hanno la forza di realizzare ambienti di design di grande eleganza nel quale gli spazi si arricchiscono e i volumi si ampliano.

Cucine, partnership Aster-Novacolor
Cucine, partnership Aster-Novacolor

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui