Tende da sole: nasce Qubica, ad alto grado di personalizzazione

tende-da-sole-qubica
Qubica Flat

Disegnata da Robby Cantarutti per KE Protezioni Solari, la tenda da sole Qubica si contraddistingue per le linee essenziali, adatta ad ogni contesto, la massima personalizzazione e versatilità di utilizzo. Il cliente può scegliere se optare per lo sviluppo verticale oppure orizzontale, e decidere la combinazione colori, che contraddistingue gli elementi della tenda e del cassonetto, vero e proprio elemento di arredo outdoor, e la tipologia di tessuto. Gli elementi di fissaggio sono nascosti per una maggiore eleganza.

Disponibile nelle tre versioni Flat, Plumb e Light, e in quattro colori – combinabili fino a raggiungere 16 diverse configurazioni -, la tenda Qubica è inoltre caratterizzata da oltre 500 tipologie diverse di tessuto, tutte confezionate senza cuciture, con un metodo innovativo di incollaggio, che migliora la resa estetica e rende più stabile il telo. Anche in fase di avvolgimento, un sistema brevettato permette che il telo venga arrotolato evitando la formazione di pieghe e grinze.

Grazie a sensori climatici di ultima generazione, Qubica è automatizzabile in maniera del tutto personalizzata: è infatti possibile definire tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda. Basta scaricare sul proprio smartphone e tablet l’apposita App per poterne controllare il funzionamento, anche da remoto.

Qubica Light
Qubica Light

Il braccio a cinghia Balteus garantisce oltre 30.000 movimenti perfettamente fluidi e, con la versione Balteus Led, è anche possibile illuminare la zona coperta dalla tenda con luci a led modulabili da radiocomando.

  • Versione Flat: a sviluppo orizzontale, ha la possibilità di avere una modalità bicolore nei vari elementi della tenda
  • Versione Plumb: a sviluppo verticale, gli ingombri contenuti e ampia scelta dei colori dei tessuti
  • Versione Light:  può essere installata a parete o a soffitto, garantendo massima escursione di inclinazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui