Migliori prestazioni e packaging per lo stucco Fugenfüller di Knauf

Fugenfuller-kNAUF

Knauf lancia il nuovo Fugenfüller, lo stucco in polvere a base gesso, reso più performante grazie ai miglioramenti introdotti nella sua formulazione. “Abbiamo aggiunto qualità e caratteri da leader, rafforzando ancor più la sua immagine e la sua presenza sia nei cantieri che nella mente dei professionisti del settore, perché vogliamo che, oggi più di ieri, per indicare “lo” stucco si dica “Fugenfüller” spiega Luca Saladino, Product Manager di Knauf.

I vantaggi del nuovo Fugenfüller si mostrano anche nella migliore lavorabilità, nella maggiore scorrevolezza nella rasatura, e in una finitura di alta qualità.

Più semplice da usare anche grazie al nuovo packaging: i nuovi sacchi riportano contenuti e informazioni complete di soluzioni iconografiche e testuali che assicurano la massima leggibilità, la comprensione delle indicazioni di uso e conservazione, le istruzioni in doppia lingua. Le confezioni riportano inoltre con la massima evidenza le marcature ISO, CE e di conformità a tutti i requisiti normativi di sicurezza.

Fondata nel 1977, Knauf Italia è specializzata nelle costruzioni a secco. In Toscana possiede due stabilimenti di produzione di sistemi a secco e intonaci a base gesso. L’azienda investe inoltre molto sulla formazione, particolarmente con i Centri polifunzionali di Milano e Pisa, dove offre corsi, seminari e servizi ai professionisti dell’edilizia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui