MCE 2016: Sistemi RasoParete chiude gli impianti con Faint

mce-2016-faint rasopareteA MCE 2016 di Milano, Sistemi RasoParete presenta Faint, la soluzione pensata per la copertura di impianti. Completamente filo muro, senza sporgenze e senza necessità di viti per il fissaggio, Faint è studiata per integrarsi nella parete.

Il profilo, dello spessore di 24/27 mm, è studiato appositamente per questo tipo di collocazioni, e permette di guadagnare all’interno della nicchia nella parete lo spazio necessario all’inserimento del pannello in modo complanare.

I pannelli, realizzati in stratifica d’alluminio, sono personalizzabili con asole o persiane che permettono la circolazione dell’aria, e sono adatti in applicazioni anche in ambienti esterni perché resistenti a temperature estreme di -30° e +60°.

L’accesso per la manutenzione o la sostituzione è semplice, sia che si tratti del contatore dell’acqua su un parapetto o un muro perimetrale, di una scatola di derivazione, di collettori o di qualunque altro piccolo problema d’ingombro. La chiusura, magnetica, permette l’apertura tramite semplice pressione o tramite l’utilizzo di un comune attrezzo, con conseguente sganciamento o slittamento dell’anta.

Faint di Sistemi RasoParete unisce estetica e funzionalità, con un occhio ai tempi di montaggio e alla facilità d’impiego.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui