Le proposte Palazzetti per un barbecue di qualità

Scegliere un barbecue significa coniugare il lato estetico all’aspetto funzionale e alla praticità di utilizzo. Un’impresa non sempre facile che Palazzetti risolve offrendo un’ampia gamma di barbecue per soddisfare esigenze di ogni tipo.

Ideale per cucinare all’aria aperta senza fare fumo, c’è il barbecue Palazzetti Joysteak, caratterizzato da una piastra di cottura dietetica con maniglie antiscotto e rivestimento antiaderente, studiata per favorire il deflusso dei grassi di cottura che non si bruciano ma vengono eliminati. La struttura portante è realizzata interamente in acciaio inossidabile, così come il bruciatore con regolazione fine e accensione piezoelettrica da 5,2 Kw. Completano il barbecue due piani laterali regolabili su due livelli, paletta antigraffio, scomparto porta-bombola e ruote in acciaio, di cui due frenanti, per un agevole spostamento. Il barbecue Palazzetti Joysteak ha dimensioni di 60 x 45 x 80 cm, per un peso di 20 kg.

barbecue-Palazzetti

Adatto invece ai terrazzi, grazie al suo design compatto, è Palazzetti Bahama 2 con grill in acciaio inox con griglia di cottura da Ø53 e piano di lavoro in Marmotech levigato con finitura in granito grigio. Dotato di barra cromata portautensili, collante speciale per l’assemblaggio di serie e liquido protettivo per il piano. Dimensioni:118 x 91 x 101 cm; peso: 245 kg.

barbecue-Palazzetti

Tra le proposte Palazzetti anche il barbecue Faro, focolare rinforzato da doppia parete interamente in materiale refrattario. Caratterizzato da sistema Fast-Fire Box, cassetto con circolazione d’aria, Faro ha una cappa in acciaio con verniciatura resistente alle alte temperature, piano lavoro in graniglia di marmo lavorato effetto spazzolato, e focolare con braciere laterale che consente un completo utilizzo dell’area grill e agevola le operazioni di cottura. Dotato di portalegna e griglia 76×40 cm manici bachelite. Dimensioni:169 x 88 x 237 cm; peso: 830 kg.

barbecue-Palazzetti

Se cucinare all’aperto è la vostra passione, Palazzetti propone anche sistemi modulari flessibili per cucine esterne. Come Saint Vincent, sistema ad incastro, caratterizzato da un’elevata leggerezza che permette di essere montato e smontato senza ricorrere all’aiuto di professionisti. I materiali scelti studiati per l’outdoor, acciaio inox per forno e lavello, cemento per la struttura portante, per un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e facilità di manutenzione.

Palazzetti_cucine

Svariati i moduli tra cui scegliere per creare e comporre la propria cucina esterna:
modulo grill, con focolare rinforzato in refrattario, cappa in acciaio inox, griglia bio inox 60×40 cm, kit antine in acciaio verniciato

modulo forno, con forno a legna in acciaio inox, camera di cottura in acciaio inox a volta, porta con vetro ceramico e termometro, una piastra in refrattario con pizze/pane e una griglia cromata

modulo piano lavoro dotato di kit antine in acciaio verniciato

modulo lavello, con lavello in acciaio inox dotato di rubinetto e kit antine in acciaio verniciato

modulo gas, con coperchio, due fuochi in acciaio inox e kit antine in acciaio verniciato

modulo tavolino o panca

modulo Quadrato, da usare come pouf o come modulo angolo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui