Nuovo intonaco Tecnored contro l’umidità di costruzione

umidita-di-costruzione

Grazie alla sua esperienza nell’edilizia monumentale e nel green building, Tecnored presenta l’Intonaco Confortevole TRH380, progettato per donare maggiore comfort abitativo senza dover aspettare i naturali tempi di asciugatura derivanti “dall’umidità di costruzione”, che impediscono in tale periodo il raggiungimento dei valori finali di coibentazione termica.

Ventilato, macroporoso, fibroriforzato, a base di calci idrauliche naturali NHL3,5 in colorazione bianca pigmentabile, l’intonaco TRH380 è ideale sia negli interventi di recupero edilizio sia per quelli riguardanti la nuova edilizia abitativa. Facile da lavorare, dall’elevata traspirabilità, questa soluzione possiede anche una notevole resistenza meccanica a compressione e durata nel tempo.

Intonaco Confortevole è particolarmente indicato per risolvere le problematiche della nuova edilizia abitativa legata ai lunghi tempi di asciugatura dell’acqua utilizzata per la realizzazione delle nuove strutture. Prima infatti che queste giungano a maturazione, generalmente nei nuovi locali si producono fenomeni condensativi superficiali che innescano proliferazioni indesiderate di muffe e funghi.

L’Intonaco Confortevole TRH380 è applicabile direttamente sulle murature avendo cura di eliminare mediante idrolavaggio ad alta pressione gli oli disarmanti presenti sulle superfici in getto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui