Rinnovare in bassi spessori con i pavimenti Architop effetto cemento

pavimenti-moderni

Adatta negli interventi di ristrutturazione, la nuova linea di pavimenti continui effetto cemento Architop di Ideal Work permette di realizzare rasature cementizie ad alta resistenza, di grande impatto estetico e a bassi spessori (3-4 mm). Una soluzione veloce per rinnovare una pavimento usurato, sia in interno che in esterno.

Spesso, proprio a causa degli alti spessori richiesti (6-7 cm), il ripristino di una pavimentazione esistente impedisce la realizzazione di un pavimento in calcestruzzo tradizionale. Basta pensare ai vincoli di peso per superfici come quelle dei solai, che impediscono la realizzazione di un ulteriore strato di pavimentazione. L’unica soluzione rimane quella di demolire la vecchia superficie o scegliere una soluzione che consenta di superare i limiti di spessore e di peso del calcestruzzo tradizionale.

Con Architop è invece possibile rinnovare le superfici senza demolire il pavimento preesistente ed ottenere una nuova pavimentazione continua e resistente. Specializzata nel settore delle pavimentazioni e degli intonaci stampati in calcestruzzo, Ideal Work propone al mercato una soluzione innovativa per realizzare pavimenti nuvolati, acidificati e pettinati. Architop è utilizzabile per rinnovare pavimentazioni già esistenti in calcestruzzo, ceramica, marmo o massetti in sabbia-cemento.

pavimenti-moderni

Grazie alla sua elevata resistenza ed adesione, Architop è particolarmente al ripristino di grandi pavimentazioni industriali e commerciali e alle pavimentazioni soggette all’alto traffico. Per l’uso esterno garantisce resistenza agli agenti chimici ed atmosferici, all’abrasione, alla fessurazione e al gelo.

Disponibile in 29 colorazioni standard e diverse finiture a seconda del tipo di intervento: liscia per interni, semi-liscia o pettinata per esterni. Su richiesta, sono realizzabili textures e finiture personalizzate. Lavorabile sia a mano, con la spatola, sia con la macchina frattazzatrice (elicottero) su supporti solidi e privi di parti instabili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui