Sfide D’Arte, la nuova linea di decorativi Fassa Bortolo

fassa-bortolo

Grazie all’esperienza acquisita nel settore delle finiture colorate, Fassa Bortolo presenta Sfide D’Arte, la nuova linea di prodotti decorativi per la realizzazione di finiture ad elevato valore estetico e per la massima personalizzazione degli ambienti.

Per soddisfare la richiesta del mercato di materiali innovativi, Sfide D’Arte propone prodotti che permettono di ottenere superfici originali. Tra questi Ricordi, tre finiture decorative minerali per interni a base di calce, disponibili in diverse colorazioni. Caratterizzate da elevati valori di traspirabilità, possono essere utilizzate negli interni di edifici storico-artistici di particolare pregio e di architettura moderna di stile.

fassa-bortolo

  • Ricordi Materia: permette di realizzare cinque diversi effetti e 25 colorazioni diverse, ottenute a seconda della tecnica applicativa utilizzata in fase di lavorazione:
    – effetto Materia, caratterizzato dalle venature della pietra, con effetti cromatici chiaroscurali
    – effetto Compatto, per una superficie esteticamente semplice e naturale
    – effetto Cemento, con una texture che ricorda il cemento faccia a vista
    – effetto Graffio, con righe orizzontali o verticali
    – effetto Travertino, che riporta il segno della pietra impressa sulla parete
  • Ricordi Marmo: è possibile ottenere superfici lisce e satinate che riproducono gli effetti del marmo con riflessi iridescenti. Disponibile in 40 toni neutri, declinati in diverse sfumature a partire dal grigio, fino ad arrivare alle tonalità di marrone, ai verdi/grigio, al beige e al panna.
  • Ricordi Stucco: permette di ottenere superfici levigate con interessanti effetti sfumati e magici riflessi dovuti alla rifrazione della luce. In 60 diverse colorazioni che spaziano dai toni caldi dell’arancio, ai gialli e ai viola più accesi, fino ad arrivare a quelli freddi dell’azzurro e del verde, creando ambienti luminosi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui