Portoni sezionali Hörmann: alto isolamento per SPU F42

portoni-sezionali-hormann-SPUF42SPU F42 si aggiunge alla linea di portoni sezionali Hörmann. Realizzato in robusto acciaio a doppia parete, è caratterizzato da un manto dallo spessore uniforme di 42 mm e dall’anima schiumata in poliuretano espanso rigido privo di Cfc, che assicurano elevate capacità di coibenza termica, raggiungendo un coefficiente U = 0,94 W/m2K. Se equipaggiato con raccordo telaio-muro Thermo Frame, il portone può aumentare la propria capacità di coibentazione termica del 21%.

La combinazione dei materiali costruttivi e i potenti accessori di protezione termica assicurano prestazioni elevate, oltre a un’elevata resistenza agli agenti atmosferici grazie alla superficie degli elementi, in lamiera d’acciaio zincata a caldo e verniciata, con mano di fondo a base di poliestere ad alta adesività (2K PUR). SPU F42 è dotato di certificazione di permeabilità all’aria in classe 2 e certificazione in classe 3 per quanto riguarda l’impermeabilità all’acqua e la resistenza alle sollecitazioni del vento.

Disponibile in misure diverse, fino a un massimo di 8 metri di larghezza e 7,5 metri di altezza, il portone sezionale SPU F42 di Hörmann presenta due versioni del manto: Micrograin oppure goffrato, versione che rende difficilmente visibili piccoli graffi e tracce di sporco. Opzionalmente, la superficie può essere verniciata su richiesta scegliendo tra dieci diverse tonalità RAL.

Il portone può essere impreziosito da finestrature, portina pedonale senza soglia e motorizzazione. A seconda del contesto, delle caratteristiche dimensionali e dell’equipaggiamento, tra gli elementi del portone sono presenti anche una protezione salvadita, il sistema di bloccaggio dall’interno e dall’esterno, il dispositivo antisollevamento e un ulteriore dispositivo di sicurezza paracadute per portoni.

Come tutti i prodotti, gli accessori e i dispositivi Hörmann, anche il portone sezionale SPU F42 risponde ai requisiti della normativa UNI EN 13241-1.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui