Domotex 2016: il parquet più innovativo è Bauwerk Formpark Mini

parquet-bauwerk-formpark

Il parquet Formpark Mini di Bauwerk vince il premio Innovations Domotex 2016. Selezionato da una giuria di dieci esperti provenienti dal mondo del design, dell’architettura e dei media, il prodotto è stato scelto come migliore innovazione tra le 84 presentate in fiera. Innovazione tecnologica, design e qualità i criteri su cui si è basata la scelta della giuria

Progettato dallo Studio Hannes Wettstein, Formpark Mini è un parquet di piccolo formato – 57 o 38X19 cm – dotato di infinite combinazioni di posa. Tutti gli elementi sono spazzolati a fondo, oliati al naturale e smussati sui quattro lati. Inoltre, come tutti i parquet dell’azienda svizzera, non utilizzano collanti contenenti resine, solventi volatili o formaldeide.

Il basso spessore delle doghe rende Formpark Mini particolarmente indicato per la realizzazione di pavimenti radianti. Disponibile in rovere naturale, rovere avorio e rovere fumé.

Oltre al configuratore online per la posa (www.formpark.bauwerk.com), Bauwerk ha realizzato una App per smartphone e tablet Apple e Android (“Formpark”), scaricabile gratuitamente.

parquet-bauwerk-formpark

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui