I Love XXL, concorso di idee per realizzare maxi ceramiche Ornamenta

I love xxl

Centro Edile Quartarella e Ornamenta, brand della Gamma Due, lanciano “I Love XXL”, concorso di idee per la realizzazione di una linea di ceramiche di grande formato, dedicato a studenti, architetti e designer di Puglia e Basilicata, provenienti dalle Università di Architettura, Design, Scuole o Istituti di Design e Accademia di Belle Arti.

I partecipanti dovranno progettare una linea ceramica di formato 1×1 m, con sottomultipli, che preveda forme, decori e colori in linea con la produzione Ornamenta. Il progetto vincitore potrà essere ammesso al vaglio dell’equipe tecnica dell’azienda per l’eventuale produzione e commercializzazione, e il progettista siglerà un contratto da professionista con la ditta Ornamenta.

Termine ultimo per iscriversi al concorso “I Love XXL” è il 10 marzo 2016, mentre la consegna degli elaborati è fissata per il 30 aprile. La premiazione si terrà nella sede del Centro Edile Quartarella ad Altamura.

Come già in passato, Centro Edile Quartarella continua a scommettere sui talenti del territorio. Nata 65 anni fa, l’azienda ha inaugurato il proprio showroom nel 2010: 3000 mq, declinati in ambienti interni ed esterni con migliaia di referenze, è stato premiato nel 2014 con la Menzione d’onore al Best Showroom Award 2014.

Specializzata nel settore della decorazione ceramica industriale, Gamma Due si trova a Sassuolo nel cuore del distretto ceramico. Nel 2013 l’azienda lancia Ornamenta, nuovo marchio alla costante ricerca di superfici e soluzioni decorative in grado di soddisfare il gusto di un pubblico raffinato ed esigente, con un ritorno alla decorazione ceramica quale protagonista assoluta delle superfici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui