Knauf Aquapanel: nasce la nuova lastra per ambienti umidi

Aquapanel-knauf

Costruire pareti di design in ambienti umidi e difficili? Nasce Knauf Aquapanel Cement Board Indoor, nuova lastra in cemento leggero formulato con una esclusiva molecola più leggera, resistente e traspirante. Resistente all’acqua e alle muffe, la lastra è più leggera e semplice da applicare.

Pensata per gli ambienti umidi, come piscine, palestre, terme, bagni, spogliatoi e cantine, Aquapanel Cement Board Indoor garantisce stabilità e resa perfino nelle condizioni di bagnato più estreme.

Più leggera rispetto alla versione precedente, pesa 4 kg in meno, la nuova lastra di Knauf è più agevole da movimentare, da tagliare e curvare, grazie alla migliorata tecnica di incisione con taglio facilitato e ai due tipi di lavorazione dei giunti. Resistente e flessibile, permette di realizzare pareti dalle linee modernamente tondeggianti in qualsiasi tipo di ambiente

Compatibile con qualsiasi tipo di rifinitura, dalla piastrellatura fino alla qualità Q4, è capace di sostenere con un solo strato fino a 50 kg per metro quadrato di rivestimenti ceramici. La nuova lastra Cement Board Indoor New Aquapanel di Knauf non è combustibile, possiede un’elevata resistenza agli urti e un elevato potere di isolamento acustico.

La lastra in cemento leggero fa parte della famiglia Aquapanel di Knauf, che comprende anche Aquapanel Outdoor e Aquapanel Skylite, la lastra per soffitti leggera e rapida da montare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui